Dicono di noi, News generali

news

Il Direttore Generale AID, Nicola LATORRE, ha ricevuto il Generale C.A. Portolano, nuovo Segretario Generale della Difesa

Il Direttore Generale AID, Nicola LATORRE, ha ricevuto il Generale C.A. Portolano, nuovo Segretario Generale della Difesa - 1

ROMA, 20 ottobre 2021

Il Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa, Dott. Nicola LATORRE, ha ricevuto presso gli Uffici della Direzione Generale il Generale C.A. Luciano PORTOLANO, Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti (SEGREDIFESA).

Il solido rapporto che l’Agenzia Industrie Difesa ha con il Segretariato Generale della Difesa rappresenta un importante valore aggiunto in grado di sviluppare sinergiche collaborazioni e progetti.  

Il Direttore Generale AID, Dott. Nicola LATORRE, ha colto l’occasione per congratularsi con il neo insediato Generale Luciano PORTOLANO, ribadendo la volontà di ampliare i servizi offerti da AID a tutto il comparto della Difesa. Il consolidamento delle strutture produttive e l’aumento delle capacità industriali sono stati oggetto dell’incontro odierno. 

Così il Direttore Generale LATORRE: “SEGREDIFESA oltre a svolgere le funzioni di sorveglianza,  rappresenta per l’Agenzia Industrie Difesa l’interlocutore fondamentale per condividere le strategie e la possibilità di realizzarne gli obiettivi. Con la sua autorevolezza, la straordinaria esperienza e le riconosciute qualità, il Generale Portolano consoliderà e svilupperà il ruolo centrale di SEGREDIFESA nel supportare e incoraggiare le strategie industriali della Difesa nel solco indicato dalla Direttiva sulle politiche industriali della Difesa emanata dal Ministro Guerini “.