news

Il Direttore AID, Nicola LATORRE, ha ricevuto il Generale PORTOLANO, Nuovo Segretario Generale Della Difesa

Comunicato Stampa N. 18/21

ROMA, 20 ottobre 2021

Il Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa, Dott. Nicola LATORRE, ha ricevuto presso gli Uffici della Direzione Generale il Generale C.A. Luciano PORTOLANO, Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti (SEGREDIFESA).

Il solido rapporto che l’Agenzia Industrie Difesa ha con il Segretariato Generale della Difesa rappresenta un importante valore aggiunto in grado di sviluppare sinergiche collaborazioni e progetti. 

Il Direttore Generale AID, Dott. Nicola LATORRE, ha colto l’occasione per congratularsi con il neo insediato Generale Luciano PORTOLANO, ribadendo la volontà di ampliare i servizi offerti da AID a tutto il comparto della Difesa. Il consolidamento delle strutture produttive e l’aumento delle capacità industriali sono stati oggetto dell’incontro odierno.

Così il Direttore Generale LATORRE: “SEGREDIFESA oltre a svolgere le funzioni di sorveglianza,  rappresenta per l’Agenzia Industrie Difesa l’interlocutore fondamentale per condividere le strategie e la possibilità di realizzarme gli obiettivi. Con la sua autorevolezza, la straordinaria esperienza e le riconosciute qualità, il Generale Portolano consoliderà e svilupperà il ruolo centrale di SEGREDIFESA nel supportare e incoraggiare  le strategie industriali della Difesa nel solco indicato dalla Direttiva sulle politiche industriali della Difesa emanata dal Ministro Guerini “.