AID presenta il nuovo sito web

Giovedì 30 giugno 2021

In occasione del ventesimo anniversario di attività e del cambio della governance, Agenzia Industrie Difesa presenta oggi il nuovo sito web commerciale.

Una grafica rinnovata, in linea con i moderni canali di comunicazione, un’interfaccia dinamica e moderna. Queste sono le caratteristiche del nuovo sito web che offre una maggiore facilità di navigazione, sia da pc che da mobile, per raccontare il continuo progresso di questo ente in house della Difesa con uno sguardo rivolto all’innovazione e alla crescita.

“La capacità di evolversi e al contempo proporre maggiori servizi al passo coi tempi rende il nuovo sito web dell’Agenzia un tassello fondamentale del programma di rinnovamento che questa Direzione sta guidando. La nuova veste grafica e l’intuitività di navigazione sono alla base di questo progetto che ha l’obbiettivo di rendere il sito web dell’Agenzia un portale multiservizi in grado di soddisfare tutte le esigenze di pazienti, clienti e partner commerciali.” Queste le parole del Direttore generale, Dott. Nicola LATORRE in relazione al lancio del nuovo sito.

Questa interfaccia, semplice e intuitiva, mette in risalto tutte e nove le Unità Produttive affidate all’Agenzia. In ogni pagina è fruibile un focus sulla storia dello Stabilimento, sul proprio Direttore e sui prodotti e servizi offerti.

Sono inoltre numerosi i servizi che nel breve periodo verranno attivati. Un portale dedicato all’area commerciale, dove sarà possibile visionare i lotti e i prodotti relativi alle attività di valorizzazione del surplus militare. Un moderno e completo portale dedicato ai farmaci orfani e alla cannabis terapeutica ad uso medico. Quest’ultimo permetterà l’ottimizzazione delle procedure di richiesta da parte dei pazienti, diminuendo i tempi di attesa e garantendo alti standard qualitativi.

La sezione news, dedicata ad articoli e comunicati stampa, è in linea con la nuova veste grafica moderna ed intuitiva e garantisce una maggiore indicizzazione e una migliore esperienza di consultazione.

Buona Visione!