Nicola Latorre confermato alla guida dell’Agenzia Industrie Difesa
Nicola Latorre confermato alla guida dell’Agenzia Industrie Difesa

Venerdì 16 dicembre il Consiglio dei Ministri ha deliberato la conferma del Dott. Nicola Latorre alla guida dell’Agenzia Industrie Difesa

La fiducia” ha dichiarato il direttore Generale “che il Ministro della Difesa e l’intero Consiglio dei Ministri mi ha confermato e di cui sono grato, ci sprona a continuare senza sosta il lavoro teso a consolidare il ruolo dell’Agenzia come asset strategico del nostro sistema Difesa”.

Grazie all’impegno delle dipendenti e dei dipendenti dell’Agenzia abbiamo aumentato le nostre produzioni per servire al meglio le nostre Forze Armate, abbiamo favorito il ricambio generazionale, abbiamo siglato importanti accordi costruendo partnership industriali con le principali aziende del settore, sempre con il preciso intento di qualificare ancor di più l’Agenzia e i suoi Stabilimenti come strategici per il Sistema Difesa. A partire dai risultati operativi raggiunti” ha concluso il Direttore Latorre “possiamo puntare ora a nuovi e più ambiziosi traguardi di sviluppo”.

Lo SCFM di Firenze celebra la giornata del personale civile
Lo SCFM di Firenze celebra la giornata del personale civile
Firenze, 14 dicembre 2022 - Celebrata la giornata del personale civile dipendente dell'Agenzia Industrie Difesa. Con l'occasione sono state consegnate medaglie commemorative e attestati di servizio. A Firenze, presso la Caserma "Guareschi", il Direttore dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare, Col. Gabriele PICCHIONI, ha consegnato le medaglie al personale che ha raggiunto un' anzianità di 40, 30 e 20 anni di ininterrotto servizio. Il Direttore ha sottolineato come la Giernata rappresenti un segno tangibile della gratitudine di tutti nei confronti di chi, per lungo tempo, ha messo al servizio dello Stato, e nello specifico di questo Stabilimento, la sua professionalità, la sua esperienza, la sua dedizione.
N. 8 Helicopters AB412 CC
N. 8 Helicopters AB412 CC
lteriori specifiche tecniche sono disponibili accedendo all’annuncio presente sull’Area Riservata.
Maggiori informazioni
“Classe 800” – Motovedetta 808
“Classe 800” – Motovedetta 808
Si invitano gli interessati a formulare una proposta di acquisto, che verrà riscontrata entro 30 giorni lavorativi.
Maggiori informazioni
facebook  twitter  linkedin  youtube  instagram 
Cancella Iscrizione    |   Gestisci la tua iscrizione    |   Visualizzala online
Agenzia Industrie Difesa | Direzione Generale
Piazza della Marina 4, 00196 Roma
© 2022 Agenzia Industrie Difesa -Tutti i diritti riservati