Stabilimento Militare Propellenti (Fontana Liri): il saluto del Direttore Generale dell’AID Ing. Giancarlo Anselmino

Il Direttore Generale dell’AID Ing. Giancarlo Anselmino con il Maggiore Antonio Favale (a destra nella foto) e il Generale C.A. Antonio Zambuco (a sinistra)

Ieri, martedì 8 settembre, il Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa, ing. Giancarlo ANSELMINO, in occasione della conclusione del suo mandato, ha fatto visita allo Stabilimento Militare Propellenti di Fontana Liri (SMP) per porgere un saluto di commiato a tutto il personale in forza alla medesima Unità Produttiva.

L’ing. ANSELMINO, accolto dal Maggiore Antonio FAVALE – attuale Vice Direttore dello Stabilimento – ha presentato ai dipendenti il nuovo Direttore dello SMP di Fontana Liri, Generale C.A. Antonio ZAMBUCO.

La giornata è proseguita con una visita ai Reparti di Produzione ed alla “Centrale Idroelettrica”, durante la quale l’ing. ANSELMINO ha espresso un caloroso ringraziamento al Magg. Antonio FAVALE per l’impegno profuso ed il lavoro svolto in questo delicato periodo, esprimendo altresì parole di elogio nei confronti di tutto il personale militare e civile operante nell’Unità Produttiva.

Con l’occasione, il Direttore Generale ha tenuto inoltre a precisare che sono state gettate le basi per una prossima ripartenza delle attività produttive e della “Centrale Idroelettrica”.