Stabilimento Militare Produzione Cordami (Castellammare di Stabia): il saluto del Direttore Generale dell’AID Ing. Giancarlo Anselmino

Il Direttore dello Stabilimento CV Andrea Caporossi con il Direttore Generale dell’AID Ing. Anselmino

Ieri, martedì 22 settembre, ha avuto luogo presso lo Stabilimento Militare Produzione Cordami di Castellammare di Stabia la visita di commiato del Direttore Generale Ing. Giancarlo Anselmino, al termine del suo mandato presso l’Agenzia Industrie Difesa.

Il Direttore Anselmino, accompagnato dal Gen. Zambuco e dall’Amm. De Vico, ha incontrato i Capi Ufficio e Capi Sezione, i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e della RSU e ha poi salutato tutti i presenti presso l’Aula Magna dello Stabilimento.

Nel corso della cerimonia, il Direttore dello Stabilimento CV Andrea Caporossi ha ringraziato l’Ing. Anselmino per aver apportato all’Unità Produttiva dell’AID una rinnovata concezione di efficienza e produttività, fornendo alla storica Corderia gli strumenti più adeguati per affrontare la competitività commerciale.

Il DG Anselmino ha infine espresso i migliori auspici per il futuro dello Stabilimento, ringraziando altresì le maestranze dello stesso, mostratesi sempre disponibili e pronte ai cambiamenti richiesti dall’evoluzione del mercato, rispettando puntualmente gli impegni produttivi, anche in periodi segnati da situazioni contingenti complicate.

L’incontro con il personale si è concluso con la consegna del tradizionale Crest della Corderia e di un tappetino in corda, tipico prodotto artigianale delle maestranze.