Note legali

Clausola di esclusione della responsabilità. L’agenzia industrie difesa (AID) ha istituito questo sito per consentire al pubblico un più ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative in ambito commerciale. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione tempestiva e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, l’editore provvederà prontamente a correggerli.

Va ricordato che non si può garantire che il documento disponibile online riproduca esattamente il testo adottato ufficialmente. Per gli atti inseriti nella Gazzetta Ufficiale è da considerare autentico soltanto il testo pubblicato nella Gazzetta stessa. L’editore si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. L’AID non assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23.12.1993, n. 547 “Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice Penale e del Codice di Procedura Penale a tema di criminalità informatica”.

Copyright e limitazioni d’uso

Se non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti in questo sito sono tutelati dal diritto d’autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d’autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali. Informazioni, documenti e materiali ricevuti attraverso questo sito possono essere mostrati, riformattati e stampati per fini non commerciali. Pertanto nulla, neppure in parte potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso questo sito, senza il consenso scritto dell’agenzia industrie difesa(AID).

E’ rigorosamente proibito qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni dell’agenzia industrie difesa o del testo o del materiale grafico contenuto in questo sito web per rappresentare falsamente l’adesione, la sponsorizzazione, l’affiliazione o l’associazione dell’utente con l’AID.

Collegamenti a Siti di terze parti

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che l’AID sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. L’AID declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei predetti siti (collegati al Sito) e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

L’agenzia industrie difesa(AID) non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

Servizio 1

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nam ratione quo consectetur sequi tempora ad culpa hic soluta sint neque.

Servizio 2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Nam ratione quo consectetur sequi tempora ad culpa hic soluta sint neque.