Il DIRETTORE DELLA DIREZIONE ARMAMENTI TERRESTRI SI E’ RECATO IN VISITA PRESSO LO SMMT DI BAIANO

Cerimonia di avvio delle attività del Reparto G.A.P. organizzata dallo Stabilimento Militare Munizionamento Terrestre di Baiano (PG) alla presenza del Direttore Generale AID (Agenzia Industrie Difesa) e del Direttore della DAT (Direzione Armamenti Terrestri).

Giovedì 12 luglio, il Direttore della DAT, il Tenente Generale Francescco Castrataro si è recato a Baiano dove, accompagnato dal Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa, Ing. Gian Carlo Anselmino, ha visitato le strutture dello Stabilimento.

Generale Castrataro allo SMMT
Generale Castrataro allo SMMT

Nel corso della visita, guidata dal Direttore dello SMMT, il Col. Ing. t.ISSMI Alessandro Primavilla, il Generale Castrataro ha riservato particolare attenzione  all’avvio delle attività del Reparto G.A.P. manifestando interesse per i cicli di lavoro, il controllo qualità e le soluzioni tecnologiche messe in atto per far fronte alle attività di produzione.

Il Generale Castrataro, al termine della visita, oltre ad apprezzare la qualità e l’efficienza degli impianti visitati, ha ringraziato il Direttore Generale dell’Agenzia per la disponibilità manifestata da estendere alle maestranze dello stabilimento.

Dell’alta delegazione di ospiti hanno fatto parte, inoltre, il Capo del IV Reparto Logistico di SME, il Direttore UTTAT ed alcuni alti dirigenti del Consorzio PBI con cui lo SMMT ha strette collaborazioni produttive.