Capua: il Sindaco Luca Branco saluta i giovani nuovi assunti allo Stabilimento Militare Pirotecnico

Il Sindaco di Capua Luca Branco e il Direttore del Pirotecnico col. Giulio Ermio con i giovani assunti

Ieri – giovedì 6 febbraio 2020 –   un gruppo di 28 nuovi giovani operatori ha preso servizio presso lo Stabilimento Militare Pirotecnico di Capua.

Proprio prima di iniziare le attività produttive, il nuovo personale – assunto con un contratto di somministrazione a tempo determinato – ha ricevuto un caloroso saluto di incoraggiamento da parte del Sindaco di Capua Luca Branco.

Nella sala consiliare del Palazzo di Governo del comune campano, il Sindaco Branco ha voluto trasmettere personalmente ai nuovi giovani assunti un augurio particolare da parte di tutta la città.

“Ci tenevo tantissimo che vi giungesse l’idea che Capua è orgogliosa e contenta della vostra presenza <<al Castello>>”, ha nell’occasione affermato il Sindaco, facendo riferimento allo storico e inscindibile legame tra lo Stabilimento e il Castello di Carlo V ed esprimendo la propria soddisfazione per il rilancio produttivo.

Ha preso infine la parola il Direttore dello Stabilimento, col. Giulio Ermio, che ha manifestato anch’egli il proprio entusiasmo per l’ingresso del nuovo personale, nonché il proprio impegno al fine di riorganizzare le attività affinché la struttura possa esprimere il massimo delle proprie potenzialità.