Delegazione da Singapore della società ST Engineering Land System – AME in visita allo Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre (SMMT) di Baiano di Spoleto.

Il Direttore Generale della ST Engineering Land System – AME , Mr. Tan Pek Tong, si è recato in visita ieri giovedì 29 novembre presso Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre di Baiano di Spoleto.
La ST Engineering è una società fondata nel 1967, con quartier generale a Singapore, che si posiziona fra i primi produttori nel mondo nel settore della difesa militare.

A ricevere la delegazione guidata da Mr. Tong, il Direttore Generale di Agenzia Industrie Difesa (AID), Ing. Gian Carlo Anselmino, il B. Gen. Massimo Maria Lanza della Direzione Generale AID, il responsabile Business Unit esplosivi e Munizionamento AID Gen. B. Ciro Milano, il Direttore dello Stabilimento, Col. ing. t.ISSMI Alessandro Primavilla e l’Ing. Valter Chirieleison, amministratore della società Tecnodife.

La visita ai vari reparti, inclusi quelli di lavorazione e controllo della qualità, è stata preceduta da un Briefing nella sala riunioni della direzione dello Stabilimento, tenuto dall’Ing. Gian Carlo Anselmino, sulle attività relative ad accordi in progress tra le parti.

La visita si è conclusa con la consueta cerimonia di consegna del Crest donato dal Direttore Generale dell’AID al capo delegazione, come ricordo dell’evento.

Durante i ringraziamenti finali, Mr. Tong ha espresso soddisfazione per le capacità e le potenzialità che lo Stabilimento di Baiano di Spoleto è in grado di esprimere, auspicando che l’attuale collaborazione possa consolidarsi ulteriormente.