Certificazioni

ohsasiso9001

GARANZIA QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA

UNI EN ISO 9001

UNI EN ISO 14001

OHSAS 18001

UNI CEI ISO/IEC 27001

UNI CEI EN/ISO/IEC 17025:2005

PROGETTO INTEGRATO MULTISITO QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA
Scenario di riferimento
In un contesto di mercato sempre più complesso e dinamico, soddisfare con regolarità le richieste e le esigenze dei clienti, nel rispetto della sicurezza dei lavoratori e della tutela ambientale, rappresenta un obiettivo primario dell’Organizzazione.
L’AID sta perseguendo un percorso qualitativo che pone le Unità Produttive a confronto con il mercato, in termini di competitività, attraverso il controllo e lo sviluppo dei processi industriali.
Ciò significa orientarsi verso l’eliminazione o la mitigazione di tutti i rischi, in un quadro realistico di identificazione dei pericoli nella gestione Aziendale, al fine di evitare che questi, si traducano in un danno per l’Azienda e quindi implementare una gestione manageriale commisurata ai rischi.
La scelta dell’AID di introdurre un Sistema di Gestione integrato multisito è strategica e dimostra l’importanza che si vuol dare agli aspetti legati non solo alla qualità dei prodotti erogati, ma anche alla sicurezza degli operatori ed al rispetto della tutela ambientale. Ciò al fine di offrire a tutti gli interlocutori esterni(fornitori, istituzioni pubbliche, sindacati, opinione pubblica ecc.) un’immagine trasparente dell’AID.