CEDECU di Gaeta: il saluto del Direttore Generale dell’AID Ing. Giancarlo Anselmino

Consegna del Crest al Cedecu da parte del Direttore dell’AID Ing. Anselmino per i lusinghieri risultati ottenuti

Ieri, mercoledì 5 agosto a Gaeta, l’Ing. Giancarlo Anselmino – Direttore Generale dell’Agenzia Industrie Difesa – in occasione della conclusione del mandato, ha voluto salutare il Direttore Ing. Francesco Grillo e tutto il personale del Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa (Ce.De.C.U.).

Il Direttore Generale è stato accolto in mattinata presso l’ufficio del Direttore del Ce.De.C.U. di Gaeta, ricevendo il saluto di benvenuto dall’Ing. Grillo, il quale poi ha esposto una presentazione volta a illustrare i risultati ottenuti dallo Stabilimento.

Tra questi sono stati evidenziati il rinnovo delle certificazioni conseguite nel mese di luglio appena trascorso, gli impegni e le commesse concluse con la Difesa e altre P.A., quelle in lavorazione nel 2020 e quelle programmate e assunte fino al 2023, il trend positivo della produttività e dei ricavi, ed in ultimo la situazione generale relativa al personale.

La giornata è proseguita, insieme a una visita ai reparti e agli uffici dello Stabilimento, con l’intervento del Direttore Generale dell’AID, Ing. Anselmino, che ha espresso un caloroso ringraziamento a tutto il personale per i risultati conseguiti in questi anni, citando in particolare, come motivo di orgoglio per tutta l’Agenzia, il prestigioso riconoscimento “Excellence Award” attribuito al Ce.De.C.U. dall’ente certificatore “Certiquality”.