Bando di gara a procedura aperta: vendita lotto unico rottami metallici di risulta

L’Agenzia Industrie Difesa indice una gara a procedura aperta per la vendita di un lotto unico di rottami metallici di risulta giacenti presso lo Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre con sede in Via Acquasparta n.- 10 – 06049 Baiano di Spoleto (PG).
La procedura si terrà, in seduta pubblica, presso la sede della Direzione Generale dell’Agenzia Industrie Difesa in Piazzale della Marina, 4 – 00196 Roma, il giorno 3 ottobre 2017 a partire dalle ore 10:00.

2. Oggetto della gara:
Alienazione, mediante vendita, di rottami metallici di risulta giacenti presso lo Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre con sede in Baiano di Spoleto (PG).

5. Termini di presentazione:
La Ditta che intende partecipare alla gara dovrà far pervenire la propria offerta con il mezzo che riterrà più opportuno, e comunque a proprio rischio e pericolo, presso la Segreteria della Direzione Generale dell’AGENZIA INDUSTRIE DIFESA in Piazza della Marina, 4 – 00196 Roma, entro le ore 16:00
del giorno 2 ottobre 2017, ovvero presentata a mano direttamente al Presidente del Seggio tra le ore 09:00 e le ore 10:00 del giorno 3 ottobre 2017.
Non saranno prese in considerazione offerte pervenute al di fuori dei termini sopra indicati.

Il BANDO è PUBBLICATO QUI